Macedonia: 1,8 mln di euro per sviluppo cooperative agricole

Macedonia: 1,8 mln di euro per sviluppo cooperative agricole

Macedonia: 1,8 mln di euro per sviluppo cooperative agricole

La Commissione Europea ha pubblicato il bando per selezionare la migliore proposta per la realizzazione del progetto dedicato allo sviluppo delle cooperative agricole in Macedonia, del valore di 1,8 milioni di Euro. Il progetto è stato redatto in seguito allo studio commissionato nel 2015 per la valutazione della situazione attuale e delle opportunità di investimento e sviluppo del settore, in collaborazione con il Ministero dell’Agricoltura e in linea con la Strategia nazionale per lo sviluppo dell’agricoltura e delle zone rurali.

L’obiettivo globale del progetto è contribuire al miglioramento della competitività del settore agricolo in Macedonia in linea con i requisiti per l’adesione all’UE. L’obiettivo specifico del bando è incentivare gli agricoltori a collaborare al fine di incrementare le opportunità di sviluppo economico e la produttività complessiva nel settore agricolo.

 



Gli enti e le organizzazioni interessate possono presentare le loro proposte entro il 2 giugno 2017. Maggiori dettagli al seguente link. (ICE SKOPJE)

Per consulenza e/o assistenza potete contattaci compilando il form.

Contattaci
Il tuo nome
Da dove ci scrivi
Oggetto
Anticipaci come possiamo aiutarti
Leggi qui l'Informativa Privacy
Sending