IAI E BOEING RAFFORZANO LA LORO COOPERAZIONE

IAI E BOEING RAFFORZANO LA LORO COOPERAZIONE

IAI E BOEING RAFFORZANO LA LORO COOPERAZIONE

Israel Aerospace Industries Ltd –  IAI e  Boeing rafforzano la loro cooperazione che, nei prossimi anni, sara’ alla base di un giro di affari di diverse centinaia di milioni di dollari.

IAI E BOEING RAFFORZANO LA LORO COOPERAZIONE

Il nuovo accordo di partnership riguarda la produzione da parte di IAI di alcuni elementi – verticali e orizzontali – della coda del Boeing 777X in fase di progettazione.
Allo stesso tempo IAI continua a produrre parti dell’attuale 777 e del 787 Dreamliner.
Per gli ingegneri della IAI si tratta della certificazione dell’altissimo livello di specializzazione tecnologica raggiunto e della fiducia loro riservata da uno dei piu’ grandi produttori al mondo di velivoli commerciali.

IL B 777X

Dal sito della Boeing si apprende che, sulla scia del successo del 777 e 787 Dreamliner, il 777X sarà il più grande e più efficiente jet bimotore in tutto il mondo, senza pari in quanto a prestazioni. Tuttavia, precisano in Boeing, le prestazioni sono solo una parte della storia. L’interno della cabina del 777X si ispira al comfort dei servizi del 787 Dreamliner e comprende oblò più grandi, una cabina più ampia, nuova sistema di illuminazione ed interni ricercati.

Hanno già ordinato il B777X ANA, Cathay Pacific, Emirates, Etihad Airways, Lufthansa, Qatar Airways.

Se volete stare al passo e tenervi in-formati sugli scenari internazionali, le tendenze, le opportunità di business o siete interessati a conoscere tecniche e strategie per gestire le vostre aziende sul mercato domestico o sui mercati internazionali allora iscrivetevi alla newsletter settimanale. Non condivideremo mail il tuo indirizzo mail con nessuno: la tua privacy per noi è fondamentale. Riceverai soltanto informazioni e notizie. 

Se non troverai interessanti i contenuti potrai cancellarti con un semplice click, sarà più semplice che iscriverti. Ti aspettiamo, unisciti agli altri nostri affezionati lettori che ogni settimana ricevono la nostra newsletter.

Moretta Business Consulting è uno studio di consulenza direzionale specializzato in strategie digitali e tradizionali e nella internazionalizzazione di PMI.

Contattaci per capire se e come possiamo aiutarti.

 

Foto Boeing.com